LeBron James parla di cosa non gli è andato giù di questa stagione e della sconfitta di 1 punto contro i New York Knicks.
James ha superato di recente Michael Jordan, diventando il quarto marcatore della storia dell’NBA. Il bambino di Akron avrebbe mai pensato di poter arrivare così in alto? “No. No! Avevo tanti sogni ed aspirazioni da piccolo, ma non avrei mai pensato di poter arrivare ad essere nella stessa categoria dei più grandi di sempre, soprattutto di Mike”.
Guarda il video! LeBron parla della sua avventura in NBA e del fatto che i Lakers siano una franchigia che vuole “vincere e farlo alla grande”. “Ci sono tanti ottimi free agent quest’estate. Non farò nomi perché ogni volta che dico qualcosa in proposito o i Lakers parlano di una persona in particolare si creano problemi. Ma abbiamo l’opportunità di migliorare e fa molto bene saperlo”.
Programmi estivi di LeBron.
Dopo l’arrivo di LeBron in NBA, nessuno ha fatto tanto parlare di se quanto la nuova promessa Zion Williamson. Consigli di LeBron per il giovane talento della Duke University?
Guarda il video, metti mi piace, iscriviti al nostro canale. Grazie!
Ciao