Primero video en español para ESPN TODO DEPORTE (First video in Spanish, second in Italian. Different content)

Secondo video in italiano per CORRIERE DELLA SERA

BARCELONA
MARLON SANTOS: “El publico americano ha sido especial, con una alegría, con una energia muy positiva. Ha sido un publico espectacular.

JUVE
JUAN CUADRADO:” Un partido difícil contra un gran rival como el Barcelona. Nos queda siguir trabajando para buscar el mejor acoplamiento de nuestro equipo”.
GIGI BUFFON: “El secreto es que no hay secretos para estas siempre al máximo nivel”, solo “trabajar siempre para llegar a un objetivo siempre mas grande y mas difícil”. “Jugar estos partidos con un publico tan numeroso es muy agradable”.
TOMAS RINCON: “82mil espectadores no es fácil. Fue un bonito espectáculo para la gente también.
Nuestro equipo non esta fisicamente listo, tenemos que trabajar mucho, es un momento difícil pero necesario”.

Corriere della Sera in italiano
JUVENTUS
GIGI BUFFON: non ci sono segreti per essere sempre al top. Oltre alle capacità fisiche e al talento, Buffon attribuisce il suo successo alla “capacità di volermi sempre migliorare, di lavorare con uno scopo ben preciso: arrivare ad un obiettivo sempre più grande e difficile”.
“Giocare partite simili con una cornice di pubblico così bella e così numerosa e’ veramente piacevole”.
TOMAS RINCON: “82mila (spettatori) non e’ facile. E’ stato un bello spettacolo anche per la gente”.
“Fisicamente non siamo ancora a posto. E’ un periodo duro, ma necessario per affrontare poi il campionato”.
GIORGIO CHIELLINI: il ko contro il Barcelona “lascia il tempo che trova. C’e’ da essere comunque contenti: e’ il primo allenamento che facciamo quest’anno quasi tutti insieme. Ancora mancano un paio di giocatori che arriveranno nei prossimi giorni”.
“Con tutto il rispetto per il risultato, considerando che e’ la prima partita e contro dei fuoriclasse del genere, va bene. Da domani cominceremo finalmente ad allenarci tutti insieme”.
JUAN CUADRADO: “Una partita difficile contro un grande rivale come il Barcelona. Dobbiamo continuare a lavorare per trovare la formazione migliore per la nostra squadra”.
BARCELONA
MARLON SANTOS: “Il pubblico americano e’ stato speciale. Ha tanta allegria ed un’energia molto positiva. E’ stato un pubblico spettacolare”.

Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

Advertisements